Cavoli Mattia
Nazione: Italia
Reatino: Si
 

Sono pochissime le famiglie in cui sia il padre che il figlio hanno giocato in serie A. Tra queste, i casi più famosi sono quelli di Dino e Andrea Meneghin o di Vittorio e Danilo Gallinari. A livello un po’ più basso ci sono anche Alessandro e Mattia Cavoli, rispettivamente figlio e nipote del professor Gianni.
Mattia, come il padre Alessandro, vanta una breve apparizione in panchina in serie A seguita dal ritorno nei campionati minori. Possiede buoni mezzi atletici, superiori a quelli del padre, e il medesimo istinto cestistico. Qualche difficoltà a restare nei ranghi delle strategie di gioco ne ha frenato la crescita, tanto che qualche tecnico era un po’ scettico sui suoi eventuali progressi. Però nel campionato 2009-10 col Rieti Basket Club, in serie B Dilettanti, Mattia sta dimostando che la gavetta sta pagando e che le possbiilità di esplodere, dominando a dovere l’istinto, ci sono. Con un po’ di pazienza può fare il salto di qualità.

Photo Gallery
Attendi il completamento del caricamento della pagina prima di cliccare.
Clicca sulla foto per ingrandirla o sulla didascalia per visualizzare i dettagli.
LA SPES E' PROMOSSA IN SERIE B DILETTANTI
Video Gallery
Clicca sull'immagine per visionare il video o sulla didascalia per visualizzare i dettagli.
Non sono presenti video correlati.
Web Design
Basket Rieti - Storia del basket reatino, foto, immagini, video, campionati, allenatori, giocatori, presidenti, Willie Sojourner, classifiche, statistiche, abbinamenti della storia del basket Rieti. Web partner: siti web, matrimonio. Powered by NDesign Web Agency.